lunedì, febbraio 14, 2005

14.02.2005

http://citarsiaddosso.blogspot.com/ Posted by Hello



Lo so, nessuno ne vorrebbe parlare... è il 14 febbraio, la festa dei baci perugina, ma sopratutto
del Sig. Goffredo Perugina. sappiate quindi che qui "da solo" starò benissimo, non ho certo bisogno di compagnia io, perché io, sono un tipo simpaticissimo, e se avessi degli amici ve lo potrebbero raccontare.Giocherò a tennis da solo correndo da una parte all'altra del campo, giocherò a scacchi correndo da una parte all'altra della scacchiera, cenerò da solo al lume di candela corteggiandomi da vero galantuomo, cercherò di baciarmi da solo, ma poi mi dirò che al primo appuntamento non è il caso andrò al cinema da solo e mi offrirò il biglietto (così risparmierò, furbo eh?) ballerò da solo tutta la sera avvinghiato a me stesso e sarà molto romantico..
poi mi darò il numero di telefono e stasera forse mi chiamerò, ma prima
mi faccio aspettare un po sennò mi monto la testa, perché un pochino mi devo fare aspettare...
...adesso vi saluto perché mi sono venuto a prendere, sapete io odio farmi aspettare...

buon s. Valentino a tutti

17 Comments:

Blogger hobbs said...

...grande pippo...

3:08 PM  
Anonymous Anonimo said...

mai frase fu più azzeccata
..grande pippo...in piedi...
pf

3:38 PM  
Blogger hobbs said...

certo seduto coi tempi che corrono....
ma lo sai che PF è proprio un bel nick da blogger?

3:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

Eh ehe..me sa che invece di un blog con i nostri gusti..era meglio aprire un'enoteca!!

Cmq..Hobbs!!!!
Che ci fa la MIA mail che mi spedisti in quel del 20 Luglio 2004 qua alla mercè dell'umanità?!?! o_O

Eh ehe..vabbè ti perdono!..Peccato pensavo di farci un po' di soldi io con le tue amenità genialoidi!..Mi devi 200-300 milioni di euro di interessi sulle copie plagiate e mai vendute!
..Si fanno queste cose alle amiche?! TZE!

4:28 PM  
Blogger hobbs said...

...le mail come i post d'altronde, sono come il maiale... non si butta via niente.. e mi sa che non sei nemmeno la sola ad averla già letta.. speriamo bene.
pensa che il post sul punto G l'ho copiato dal diario di mia sorella carla...

4:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

Barbie SAID...
vai a leggerti l'ultimo commento al tuo precedente post e capirai perchè sono così dolente alla festa di Sanvalentino... il perchè è che tutte ti amano e ti desiderano con ardore e passione e ... io sono l'ultima arrivata, la ruota di scorta, il due di coppe... che disgrazia!!!
Ma se fanno la festa dei bloggers, ci vieni? Dààài, una occasione per incontrare la mia anima gemella me la vuoi dare, oppure no?!?!
Falled in love
Barbie
Gianni

5:22 PM  
Anonymous Anonimo said...

E fai bene..te l'ho sempre detto che le tue mail solo per i miei occhi, erano sprecate. ;-)

5:23 PM  
Blogger hobbs said...

La notte dei bloggers???!! presenta Ghezzi e noi postiamo tutti fuori sincrono...??

ci penserò.

6:32 PM  
Blogger outsounds@gmail.com said...

Hobbs sei un mito sto ancora ridendo...
io invece, per la contentezza che oggi è San Valentino.. non ho avuto parole per esprimere la felicità che questo giorno mi dà da anni...

[http://www.magmusic.net/bloggerzone/2005/02/blog-post.html]

un saluto Hobbs

8:50 PM  
Anonymous Anonimo said...

Il più bel post su San valentino che abbia letto!...

1:02 AM  
Blogger margherita said...

Hobbs,
buon San Faustino allora...

:)

STamattina pensavo alla triste felicità di chi è innamorato ma single... triste perchè è single e felicità perchè innamorato... il tutto potendo "festeggiare" due volte: ieri ed oggi...

Chettristezzamammamamia!!!

:/

9:16 AM  
Anonymous Anonimo said...

beh... stamattina sarai parecchio stanco allora....

9:34 AM  
Anonymous Anonimo said...

Il quagliettaro è quello a quarticciolo (che è vicino all'alessandrino!..)...sai qual'è la cosa peggiore? che neanche eravamo lì per procacciare...Ti giuro un quartetto assurdo!...Io e la Ermy allibite!...chau, Sol

2:03 PM  
Blogger gipsyqueen said...

...stai solo attento quando ti lascerai, a non farti troppo soffrire...

4:13 PM  
Blogger hobbs said...

Evdea: ...ottima idea direi....

7:16 PM  
Blogger margherita said...

ma mi hai linkata!

Grazie...

(ometto frasi del tuipo "non dovevi" o " non eri obbligato" o " guarda che tra un po' io ti slinkerò. epr cui lascia perdere")...

:)

10:29 AM  
Anonymous Anonimo said...

tutto il mondo deve sapere che adoro il mio amico jitanu!!!
Ti faccio un occhio di Molten da parte del nostro Lende Lende
Auguri di Buona Pasqua.

2:01 PM  

Posta un commento

<< Home