mercoledì, gennaio 04, 2006

disegni (1)

http://citarsiaddosso.blogspot.com Posted by Picasa



…cercare le linee giuste, trovarle, perderle, soffiare sulla carta,
la gomma rotola via insieme a un pensiero scomodo, ogni volta…


(vado via per qualche giorno, vado in un posto dove tira sempre il vento. Mi porto dietro un pensiero, la chiave di un lucchetto che ho trovato ieri e la mia rotula in carbonio, se non altro perché mi permette nuovamente di allacciarmi le scarpe. Berrò morellino e mangerò carne. Il resto lo lascio agli angoli della mia bocca, sperando che trovino la curva giusta.)

16 Comments:

Anonymous Anonimo said...

io spero che invece trovi il lucchetto da aprire

(che di questi tempi i lucchetti mica son facili da trovare, sono un bene importante)

3:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

vai via??? col vento??? magari in salento. ma lì non c'è il morellino... in ogni caso buon viaggio e buon relax, a presto hobbsino. mi siedo qui e ti aspetto! :)

6:13 PM  
Blogger Stefania said...

Bacio :-)

10:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

SE DA ME PASSERAI....UN NUOVO GIOCO TROVERAI! ;)
CIAO E BACIOTTI

PENSIEROVAGANTE

11:16 PM  
Anonymous Anonimo said...

Mi mancherai!!!
charm

12:21 PM  
Blogger gipsyqueen said...

buon viaggio e divertiti
non dimenticare la sciarpa (per il vento...) e magari la maglia di lana.
:-)))

5:45 PM  
Anonymous Anonimo said...

andranno bene quelle linee, in alto, agli angoli della bocca.

10:48 PM  
Anonymous Anonimo said...

Caro hobbs spero di non essere tra quei pensieri scomodi, ma tra quelli che porti sempre con te ! He,he,he ;o)

Un baciotto amico mio

pensierovagante

11:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

... se fosse davvero possibile usare una gommina e vedere i pensieri scomodi rotolare via... ti abbraccio forte forte. buon morellino (che fai lo bevi nella rotula?)!

1:26 AM  
Anonymous Anonimo said...

Hobbs.....ho molta fiducaia nel morellino ed in te, nelle tue forze. Un abbraccio, amico mio!
Vera

12:23 PM  
Anonymous Anonimo said...

un brindisi alla tua costanza hobbs. e al tuo affetto.
cactus

5:13 PM  
Blogger hobbs said...

@mn:...e la cosa bella è che prima o poi arrivo ! La nuova catena eh? Bastaddda!! :))...

@jlb:...he, più facile farlo fare mi sa :)...

@flounder:...che bello che ci sei, per ora ho la chiave...:)

@freesia:...mi piace tornare e trovarti qui :)...ora beviamoci qualcosa di caldo và :)...

@stefania:...anche a te, bello grosso anche!...

@pensierovagante:...pure te te ce metti co stè catene? vabbè va giusto perchè sei te....:)

@charm:...anche tuuu!!!:))...

@gipsyqueen:...ho una bellissima sciarpa color carta da zucchero e la porto sempre con me...:)

@alpan:...dici che anche roma ride con me? (o di me...?) :))...

@noce:...rotolare purtroppo fa solo rima con scomparire, il prossimo morellino ce lo beviamo insieme... negli omeri:)...

@marika:...ma si! :)...

@cinnamomun:...un abbraccio vero e sentito anche da me e grazie della fiducia :))....

@cactustree:...e che vuoi farci, io sono così, se mi affeziono...:)

7:16 PM  
Anonymous Anonimo said...

mo re lli no
mo re lli no!
sì sì!!!

...
scusa...

chi è che mette l'omero????

12:39 AM  
Blogger hobbs said...

@noce:...l'omero lo metto io, non avrai mica creduto che l'unica protesi fosse la rotula? :)...
ma quando vieni?!! ho sete !! :))

12:50 AM  
Anonymous Anonimo said...

ciao hobs... rieccomi!
che bei post-icini che hai scritto mentre non ti leggevo...!!! :)))))))))))))))

mi sei mancato sai?

divertiti.
a presto!

12:22 PM  
Blogger hobbs said...

@lex:...anche tu, te possino..:)

11:03 AM  

Posta un commento

<< Home