martedì, novembre 21, 2017

[boomstick award 2017!!]
















Dunque, malgrado ormai i BLOG (ve li ricordate?) siano diventati per lo più cattedrali nel deserto post - deflagrazione atomica da social, ho ricevuto dalle mani e dalla penna affilatissima della nostra Kara Lafayette codesto ambitissimo premio che nel mondo bloggico, internettico e @-socialitico ha il suo bel peso e comunque a noi, che al massimo abbiamo vinto un prosciutto alla sagra dello gnocco ripieno di Barazzano sull'Adda,  una soddisfazione cicciotta e orgogliona. Per chi non lo conoscesse ancora, il boomstick award è opera di questo signore qui: https://www.bookandnegative.com/

Se non le conoscete ancora e perché voi vincitori possiate a vostra volta assegnare il premio ai vostri sette blogger cazzuti, è necessario che rispettiate queste 4 semplici regole:

1 – i premiati sono 7. Non uno di più, non uno di meno. Non sono previste menzioni d’onore


2 – i post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservate agli esclusi a mo’ di consolazione


3 –
i premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea. È sufficiente addurre un pretesto, o più di uno, se ne avete


4 –
è vietato riscrivere le regole. Dovete limitarvi a copiarle, così come io le ho concepite.

Ecco quindi i miei premiati per il boomstick 2017 con annesse motivazioni. Per il compenso, ovviamente, ci metteremo d'accordo in privato:

[el miedo escénico]
http://caterpillar.iobloggo.com/
Perché e.l.e.n.a è una mente sopraffina, raffinata e di una profondità che portarvi le bombole appresso sarà a malapena sufficiente. Leggetela rammentando che il suo non è un luogo dove si entra tanto per. E poi sa scrivere anche di calcio, non so se mi spiego.

[Panta rei]  
http://albafucens.blogspot.it/
Perché Albafucens è sensibile ed estrosa almeno quanto è pigra e modesta, se solo si convincesse un poco delle sue capacità, ne guadagneremmo tutti assai, quindi andate a leggerla, che magari si convince davvero.

[stillpoint]
http://hyperstill.blogspot.it/
Perché sa guardare le cose senza distacco. Ci entra dentro e le possiede come solo i grandi viaggiatori di periferia sanno fare. Il racconto arriva dopo, mangiato, metabolizzato e leggerlo è la nostra fortuna.

[Certe piccole manie]
https://certepiccolemanie.wordpress.com/
Ironica e puntuta come un temperino. La leggo da dieci anni e appena finito penso sempre di doverle pagare la parcella. Flounder ti rivolta come un calzino con una scrittura piacevolissima al servizio di una intelligenza che non ha eguali tra le genti che conosco e che non conosco, soprattutto.

[confessioni di un perdente nato]
https://aitanblog.wordpress.com/
Aitan, perché anche lui è un superstite di questo tempo, non arreso e affatto sconfitto dal social prêt-à-porter, perché riflessioni ed esperienze vanno fatte e raccontate sempre, con un pizzico di attenzione in più, come un buon caffé e magari in versi, come lui sa fare.

[strepitio]
https://strepitio.wordpress.com/
Perché è una delle più brave poetesse italiane, geniale e con un talento che è difficile raccontare e contenere in poche righe. Con le parole si possono fare molte cose, a lei riescono sicuramente quelle più belle, approfittatene.

[abbiamo passato l'estate da tiffany] http://micacotiche.blogspot.it/
Perché Amanda scrive (anche) racconti e io adoro i racconti. Perché li scrive proprio bene e perché i suoi sono particolarmente belli e meriterebbero altri e più ampi spazi. Ma non dispero, e voi, andate a leggerla che vi fa bene alla salute, su.

6 Comments:

Blogger stillpoint said...

Ho i lucciconi, tipo

4:25 PM  
Anonymous aitan said...

Vedendo che mi hai immesso sono anch'io commosso e piango come un fesso e di piangere non cesso (che ho praticamente allagato; s'è bagnata pure la carta igienica).

5:08 PM  
Blogger Kara Lafayette said...

Che il BOOMSTICK sia con voi e con il vostro spiriti. E leggiamoci tutti! ;)

5:26 PM  
Blogger amanda said...

Mazzalo! Lei mi turba Hobbs

7:55 PM  
Blogger albafucens said...

te possino <3

sono commossa e onorata :)*
chissà magari prima o poi torno ^ _ ^

7:50 AM  
Anonymous e.l.e.n.a. said...

lucciconi pure io, pensieri e un pizzico feroce di nostalgia. ma che bello!
:*

5:01 PM  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home